Seguici su:
giovedì 23 novembre 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    

Trattamento Thermage

Bisturi addio ... ecco il Lifting della pausa pranzo AZIONE 1 Thermage Thermacool NXT

Il Ringiovanimento globale del volto e un prograi ni i a che combina la tecnologia di due macchinari di ultimissima generazione: Thermage Thermacool NXT e Palomar frazionale StarLux 500 ( con Fractional 1540). Lapplicazione congiunta delle due metodiche permette di ottenere il litting (sollevamento) delle zone dove e evidente un cedimento cutaneo, distendendo la cute (rughe) e nattivando il collagene della pelle la cui carenza ne causa I’asscittrgliamento.
li risultato e un volto ringiovanito. toruco e luminoso.
 
AZIONE 1: Thermage Thermacool NXT
Il Thermage. noto anche come Thermacool o Therrnalift, e una metodica che sfrutta una nuova fon ma di energia a radiofrequenza con l’obiettivo di distendere e tirare’ la pelle o tessuti rinnovare I contorno e il profilo dal viso norichò stimolare la produzione endogena del collagone presente nel clorrrì. Durante la seduta di Thermage Thermacool NXT l’epidermide viene continuairiente raffi eddata e il calore raggiunge esclusivamente il derma ed il tessuto sottocutaneo (senza il pericolo di ustioni o dani ii sLloer[icial) ottenendo una distens mie del viso, la conrtrazione e il compattamento del collaqene. Durante il trattamento il medico rlascia energia sottu forma di calore tramite un manipolc a punta quadrata.
Le aree del viso generalmente trattate con il Thermagere Thermacool NXT sono:
- fronte sollevamento del sopracciglio per rendere l’espressione piu qovane e meno affaticata
- palpebre: clii ninazione de e -borse: .sutto agli occhi e sollevamento delle palpebre superiori senza ricorrere alintervento chirurgico di bLefaroplastica
- guance e zigomi: riduzione dei solchi naso-geniani (rughe tra il naso e la bocca)
- mandibola e collo: sollevamento della pelle che tende a calare conferendo a tutto il volto un aspetto iriveccisute e molto stanco.
 

Vai all'articolo " AZIONE 2: Palomar frazionale StarLux 500"
   
Arriva “Ringiovanimento globale del volto”, il programma dedicato al ringiovanimento del viso che utilizza tecnologie all’avanguardia senza ricorrere alla sala operatoria, grazie all’uso combinato dl laser di ultima generazione si eliminano le rughe, le pieghe e i cedimenti cutanei: in i ora gli anni scompaiono dal volto, global face lifting è indolore e privo di effetti collaterali.
Chiama ora per il tuo check-up: è gratis.

Il programma Ringiovanimento globale del volto
È rivolto ai pazienti:
- in buono stato di salute
- che abbiano un’età dai 30 anni in su
- con moderata o importante lassità cutanea
- con rughe medio - superficiali o profonde
- con pelle spenta. pori dilatati, cicatrici da acne, macchie cutaneo couperose

Terapia indolore
Ad ogni spot (sparo di energia emesso da entrambi i macchinari) si avverte una sensazione di calore in profondità che dura una frazione di secondo. preceduta e seguita da una sensazione di fredde che riduce al minimo il fastidio. Per questo non viene praticata l’anestesia.
Il medico può comunque adattare la terapia alla soglia di sopportazione del paziente.
Ciclo di sedute
Generalmente sono sufficienti una seduta di Thermage Thermacool NXT e una di Palomar frazionale Starlux 500 per ottenere un buon Lifting del volto o dei collo con visibile ringiovanimento della pelle e trazione dei tessuti.
Durata delle sedute
La terapia cori Thermage Thermacool NXT e Palomar frazionale Starlux 500 dura da pochi minuti a un’ora circa nel caso si tratti tutte il viso.
 
Dopo i trattamenti
La pelle resta liscia e priva di segni. In rari casi può manifestarsi un lieve eritema o edema che scompare in poche ore. Generalmente si può riprendere da subito la normale attività: non è necessaria infatti nessuna convalescenza. A casa il paziente seguirà un programma dettagliato di dermocosmesi specifico per prolungare l’effetto di ringiovanimento del viso.
 
I risultati
In alcuni pazienti sono visibili da subito ma, di norma, bisogna aspettare dai due ai sei mesi per vedere i risultati finali.
Il cambiamento andrà valutato cori le fotografie Scattate prima e quelle sei mesi dai trattamenti. L’effetto lifting si mantiene per diversi anni.
Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy