Seguici su:
giovedì 30 giugno 2016

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    

Laser Frazionato Non Ablativo Lux 1540

Cosa significa Fractional?
La tecnologia, Fractional Laser è uno dei metodi più innovativi per il miglioramento e rinnovamento della pelle con sistemi frazionati. Fractional viene utilizzato per trattare rughe perioculari e contorno labbra, le rughe del collo e decolletté, gli esiti cicatriziali da acne anche profondi, melasmi, riduzione dei pori e miglioramento textur cutaneo. Importante sottolineare come questa tecnologia permette di trattare in maniera ottimale e definitiva le smagliarure. La sorgente laser del Fractional è un erbium glass a 1540 nm che grazie ad un sofisticato sistema di lenti (vedi foto sotto) crea dei microfasci di forellini sulla cute determinando molteplici microdanni termici canalicolari per fototermolisi. Tra questi cilindri si trova la pelle non trattata, da cui inizia una rapida guarigione. Si assiste ad una formazione generale di tessuto nuovo che perfeziona l’intero aspetto della pelle.
 

Manipolo con visuale di uno spot

 

Particolare del manipolo con effetto
sulla cute foto pagina accanto


Cosa aspettarsi dopo il trattamento?
Sulle zone trattate possono comparire fenomeni transitori come: arrossamenti, e un leggero edema. Tali fenomeni scompaiono di norma entro poche ore. Dopo il trattamento è possibile riprendere subito il proprio lavoro o le altre attività. Gli impulsi laser provocano nel derma lesioni microscopiche, mentre la maggior parte della pelle resta intatta. A partire da queste aree non trattate, si ha un rapido processo di guarigione. La maggior parte dei pazienti, nota miglioramenti nella trama della pelle già dopo pochi giorni. Per ottenere i risultati desiderati, il protocollo prevede da 3 a 5 sedute in base al danno tissutale, intervallando di 20 giorni una seduta dall’altra. Per avere ulteriori informazioni rivolgersi al medico specialista di questa metodica.

Rimozione di pigmento

Rimozione della pelle


Quali zone è possibile trattare?
Con il sistema Fractional è possibile trattare tutte le zone del corpo, come viso, petto, braccia, mani ecc. Il medico che si occupa del trattamento saprà dare le giuste indicazioni.

Cosa distingue il Fractional dagli altri metodi?
Altri apparecchi come il laser CO2, il laser Erbium o l’utilizzo di peeling al TCA , rimuovendo l’epidermide e parte del derma, causano un’arrossamento e un danneggiamento della pelle, con compromissione della vita sociale, per rischio di infezioni per diverse settimane dopo il trattamento. Il grande vantaggio della rigenerazione tissutale con il Fractional, stà nel fatto che la pelle viene portata al rinnovamento senza intaccare la superficie. Anche in fase di guarigione compare un arrossamento moderato e non vi è alcun rischio di infezione, tanto da permettere al paziente di riprendere la sua vita sociale immediatamente dopo il trattamento. Sfruttando le potenzialità del sistema Starlux, il Fractional Lux 1540 garantisce un’azione profonda. In questo modo si possono ottenere risultati durevoli ed efficaci. I trattamenti Fractional con sistema StarLux sono semplici, non richiedono ulteriore preparazione, né prima, né dopo l’intervento, l’importante è che la pelle non sia abbronzata. Il paziente si potrà sottoporre al trattamento in assoluta tranquillità. Grazie alla tecnica a stampo dove l’impulso permette di fare sulla cute un determinato numero di micro fori, il trattamento risulta breve e la pelle, viene trattata in modo uniforme con tre passaggi per zona.

Il trattamento è doloroso?
Mediante il trattamento con Fractional Lux 1540 si sviluppa nella pelle un calore localizzato. La stazione Palomar, elimina il calore mediante un sistema automatico attivo di raffreddamento. Allo stesso tempo il raffreddamento allevia il dolore. Pertanto ci si può sottoporre al trattamento in assoluta tranquillità, la percezione è di un pizzicore ripetuto, se il fastidio non è tollerato è possibile utilizzare un anestetico topico 30 minuti prima della seduta.

Vi sono rischi o effetti collaterali?
La sicurezza del metodo Fractional è stata accertata mediante studi clinici. I rischi sono praticamente da escludere. Per avere ulteriori informazioni rivolgersi al medico specialista di questa metodica.


Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy